sabato 30 maggio 2015

applicazioni android imperdibili: Google Opinion Rewards

Essere pagati per rispondere a brevi questionari? Si, con Google Opinion Rewards!
Da alcuni mesi Google ha portato anche in Italia la sua applicazione sui sondaggi, sondaggi che ci frutteranno credito da spendere nel Play Store. La cosa vi interessa? Bene allora scarichiamo l'applicazione (link al Play Store) ed installiamola. Al primo avvio l'applicazione ci farà delle domande, servono per creare un nostro profilo, attenzione a non rispondere casualmente, leggete sempre bene le domande e le risposte. Molte di queste domande iniziali sono poste per vedere il nostro livello di attenzione.
Fatto il primo questionario nei giorni o settimane successive riceveremo delle notifiche che ci avviseranno della presenza di una nuova indagine. Sarà Google a decidere se e quando riceveremo un sondaggio, i quali ci daranno diritto ad un compenso che nel mio caso (immagine in basso) è variato da un minimo di 9 centesimi ad un massimo di 75 centesimi.


Nessuna speranza di diventare ricchi quindi, però come detto sopra, vi verrà fornito del credito da spendere nel Play Store, utile per togliervi qualche sfizio. La cosa importante da ricordare è che si può sfruttare questo credito solo se l'applicazione che stiamo comprando ha un costo uguale o inferiore al credito accumulato. Non è possibile pagare in parte con il credito accumulato ed in parte con la nostra carta di credito, quindi fatevi bene i conti e buon sondaggio!

Google Opinion Rewards


Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento