lunedì 20 marzo 2017

Questi pazzi cromosomi vol. 2

Ritorna la rubrica sui sosia/somiglianze/meme e robe del genere.
Essendo un appassionato di serie TV non ho potuto non riconoscere la somiglianza che c'è tra Ezra Bridger nella terza stagione di Rebels ed il personaggio Bruce Wayne della terza stagione di Gotham. Agevoliamo la diapositiva esplicativa.


Ezra Bridger e Bruce Wayne
Ezra Bridger di Rebels e Bruce Wayne della serie Gotham




Proseguiamo la carrellata con lo scrittore George R. R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (tanto per capirci...Il Trono di Spade). Qui mettiamo a confronto lo scrittore (ed il suo look) con una ipotetica (ancora non esiste in commercio) minifigure LEGO. Mi sembra che il risultato sia ottimo.


George R. R. Martin e la sua minifigure LEGO
George R. R. Martin e la sua minifigure LEGO



Last but not least: un personaggio di Star Wars (di nuovo). Ricordo ancora la bellissima sensazione provata nel cinema alla vista di Luke Skywalker alla fine di Episodio VII, sensazione in parte rovinata dall'immediato collegamento che ha fatto la mia mente: il caro Gianfranco Funari. Sensazione rovinata nel senso che la mia mente ha accostato due realtà assolutamente distanti tra loro. Insomma un trip mentale che ormai non mi scrollerò più da dosso. Il confronto fotografico era inevitabile.


Luke Skywalker e Gianfranco Funari
Luke Skywalker e Gianfranco Funari a confronto




Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento