lunedì 31 luglio 2017

Una raccolta degli ultimi trailer usciti in queste settimane

Nelle ultime settimane complice il San Diego Comic-Con (tenutosi dal 20 al 23 luglio), complice il periodo dell'anno (dobbiamo sempre pensare "all'americana"), siamo stati inondati di trailer riguardo film e serie TV che arriveranno davanti ai nostri occhi. Ho pensato di riunire in un'unica pagina tutti i trailer che ritengo più rilevanti.



Il Trono di Spade - Stagione 7


Ormai è la serie TV più seguita al mondo ed è arrivata alla settima stagione. In questi giorni già abbiamo potuto vedere le prime puntate di quella che sembra sarà la stagione più dinamica e con più battaglie di tutte quelle presentate fino ad oggi.






Star Trek: Discovery


Un grande classico ritorna sui nostri schermi (quelli di Netflix), nella speranza che tutto l'universo a cui siamo abituati non venga stravolto esageratamente (lo dico da affezionato della serie classica e di The Next Generation), spero di vedere un gran bel prodotto. Ambientato dieci anni prima delle avventure di Kirk e Spock, dal 25 settembre su Netflix.






Marvel's The Defenders


Netflix ci propone Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist tutti insieme per difendere New York. I protagonisti delle altrettante serie TV riuniti in una serie in cui ne dovremmo vedere delle belle. Basterà attendere solo il 18 agosto per sapere se il tutto sarà ben amalgamato.





Vikings - Stagione 5

Nuova stagione di Vikings, dopo la dipartita del protagonista Ragnar Lothbrok vedremo sicuramente le avventure dei suoi figli, in Inghilterra ma non solo.








Inhumans

Nuova serie TV dedicata agli inumani ed ambientata nel cine-universe Marvel. Il comunicato ufficiale recita "ecco il primo trailer della serie TV IMAX sviuppata da Marvel e ABC che vedrà la nascita di un nuovo team di eroi anticipato in Agents of SHIELD".





The Gifted

Serie TV con una trama un po' insolita: un mondo dove i mutanti sono in via di estinzione e vengono ricercati. Tratto dall'universo dei X-MEN sarà visibile da ottobre sul canale FOX di Sky. 






Kingsman: The Golden Circle


Seguito del fortunato e bel film del 2014, ritroveremo tutta l'allegra brigata alle prese con nuove avventure (americane) dal 21 settembre nei cinema.







Westworld - Stagione 2


Una delle più belle novità della stagione televisiva 2016 tornerà nel corso del 2018, ecco un piccolo video teaser della seconda stagione.







Stranger Things - Stagione 2


Nel 2016 è stata una delle più belle sorprese televisive, una serie che ha suscitato tantissime emozioni (prima fra tutte la nostalgia degli anni '80) oltre ad essere stata confezionata in modo impeccabile. Dal 27 ottobre su Netflix ritroveremo tutti i protagonisti (anche numero 11) per immergerci nuovamente nell'atmosfera del 1984.






IT


Dal 19 ottobre al cinema arriverà la trasposizione cinematografica del famoso romanzo di Stephen King, l'opera sarà divisa in due parti e dal trailer non sembra niente male.








The Walking Dead - Stagione 8

Credo sia la serie TV con maggior successo dopo Il Trono di Spade. Finalmente la guerra tra Negan e Rick entra nel vivo, da ottobre sapremo come andrà a finire e soprattutto come si svilupperà la trama di The Walking Dead per le stagioni future.







Thor: Ragnarok


Nuovo film sull'universo Marvel con protagonista Thor, questa volta deve vedersela contro Ragnarok che vuole distruggere e rifondare Asgard. Insieme al dio biondo avremo il fratello Loki, il padre Odino, Hulk e perfino Dr. Strange!
Dal 25 ottobre nei cinema.







Justice League


Ancora supereroi, è la volta della Justice League dell'universo DC.: Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg, Flash e Superman insieme per salvare il pianeta Terra.
Dal 16 novembre al cinema.







Ready Player One


Il libro best seller di Ernect Cline, che ogni buon nerd o appassionato di tecnocologia/videogiochi/avventura/fantascienza non può non aver letto, verrà presto trasformato in un film con la regia di Steven Spielberg. Arriverà solo nel 2018 ma è stato rilasciato un trailer.







Blade Runner 2049

Mostro sacro del cinema (ed in particolare di quello di fantascienza) Blade Runner (basato sull'ottimo romanzo di Philip Dick) vedrà un seguito ad ottobre (a partire dal 5 ottobre nei cinema). Rivedremo Harrison Ford nei panni dell'agente Rick Deckard ma il vero protagonista sarà l'agente K interpretato da Ryan Gosling, alla regia c'è Denis Villeneuve.






Pacific Rim: Uprising


Terminiamo questa carrellata di trailer con un piccolo teaser riguardante il seguito di un grande successo del 2013, Pacific Rim. Non si sa ancora nulla sulla trama e per il momento non resta che attendere ulteriori trailer o darsi appuntamento al cinema direttamente per la fine di febbraio 2018.








Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento