venerdì 13 ottobre 2017

STAR WARS: Gli Ultimi Jedi - nel poster è nascosto il viso del pirata LeChuck



Da pochi giorni è stato distribuito il trailer del prossimo film di STAR WARS che vedremo a Natale e contemporaneamente (anzi alcune ore prima) è stato divulgato anche il poster del nuovo film. Molti utenti si sono sbizzarriti nel cercare visi di personaggi nascosti all'interno di questo poster, ebbene elaborando l'immagine è possibile vedere una forma che richiama moltissimo il pirata fantasma LeChuck del videogioco Monkey Island.

l'immagine originale che svela il volto del pirata
l'immagine originale che pian piano svela il volto del pirata LeChuck
Osservando l'immagine qui a sinistra si vede chiaramente la trasformazione del poster. È sufficiente guardare l'immagine sfocata senza sforzarsi di metterla a fuoco, cercando solamente di guardare quello che c'è intorno. Ecco allora che apparirà un viso, quello del pirata fantasma LeChuck delle varie avventure grafiche Monkey Island. Si distinguono subito gli occhi, la bocca con i denti in bella mostra e soprattutto la sua famigerata barba (protagonista della prima parte del secondo episodio del videogioco).
Il pirata LeChuck è il cattivo supremo di tutte le avventure grafiche ambientate nel mondo di Monkey Ilsand, acerrimo nemico del protagonista Guybrush Treepwood fin dal primo videogioco "The Secret of Monkey Island".
Eccovi altre due immagini in formato più grande.


poster STAR WARS: Gli Ultimi Jedi sfocato
poster STAR WARS: Gli Ultimi Jedi sfocato, al suo interno si cela il volto del pirata LeCuchk?

poster STAR WARS: Gli Ultimi Jedi con i contorni del volto del pirata
poster STAR WARS: Gli Ultimi Jedi con i contorni del volto del pirata


Un video rende l'idea meglio di mille parole.





Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento