lunedì 6 aprile 2015

Lambrenedetto XVI

Lambrenedetto XVI

Oggi vi voglio parlare di una persona che "seguo" da alcuni mesi, Lambrenedetto XVI. Tramite la sua pagina ufficiale su YouTube e facebook, il nostro amico Lambrenedetto XVI ci fa vedere tanti problemi pratici che ci sono in Italia (buche nelle strade, inflazione di rotonde, costo della vita) e ci fa anche vedere tante situazioni alternative all'estero. I suoi viaggi si concentrano maggiormente in Germania, Spagna ed est Europa.
Il mio parere personale è che Lambrenedetto faccia un gran bel lavoro, non sono sempre d'accordo con lui al 100% ma nella maggioranza dei casi mi ritrovo in quello che mostra e dice nei video. Probabilmente l'utilità maggiore di tutto il suo lavoro è quello di spingere gli italiani a riflettere, a porsi dei quesiti e ad essere più critici verso la propria vita e verso la vita che gli viene offerta.

Vi lascio con i link alle pagine ufficiali:
pagina ufficiale YouTube
pagina ufficiale facebook

2 commenti:

  1. „Lambrenedetto è un povero pezzente,approfittatore,populista,arrogante e ignorante. Quello che dice purtroppo è vero ma come tanti politici italiani che vogliono farsi un nome fà vedere solo i difetti di un Italia in difficoltà ma non dà una soluzione un parere su come risolvere i problemi, non tiene nemmeno le palle per organizzare un sit-in ! La differenza fra lui, Diprè e Salvini ? nessuna tutte e tre sono dei papponi, tutti e tre sfruttano una puttana ! Lui l'Italia,Diprè la Tommasi e Salvini la Lega !! povero om i @#?*%$a !!“

    RispondiElimina
  2. Questo ignorante di Olginate è solo un poveraccio con seri problemi personali irrisolti da una vita. Oltra a essere incapace di rapportarsi adeguatamente a causa della bassa autostima (che compensa con una presunzione delirante), semina odio sputando giudizi non richiesti contro chiunque dissente dalle sue farneticazioni. Infatti da un bifolco che appella gli italiani "piteci" cosa puoi aspettarti ? Vero che di "italioti" è pieno il Web e soprattutto il mondo reale, infatti il lampredotto (e i suoi seguaci deficienti, quelli sì i veri "piteci" !) ne è l'emblema.
    I video su Yt sono solo aria fritta per dementi, gli stessi che versano la donazione sulla PayPal. Poi adesso che ha fatto una comparsata su "Dalla vostra parte" (puro trash by Rete4) si crede un "influencer". Invece rimane quello che è : un fallito con un lavoro, miserabile e incapace di non vomitare odio, banale, superficiale e furbo (ma non intelligente : per dare credito alle sue idiozie deve sempre urlare, come una volta nei bar di paese). Ripugnante

    RispondiElimina