lunedì 17 aprile 2017

Gli A-Wing saranno presenti in Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi - The Last Jedi

A-Wing in STAR WARS VIII The Last Jedi Gli Ultimi Jedi


Il teaser trailer di STAR WARS Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi è in circolazione da pochi già ma è già stato analizzato e sviscerato in quasi tutte le sue parti. Senza fare analisi al microscopio possiamo dire con certezza che in questo film tornerà il caccia stellare A-Wing, è possibile vederlo a partire dal minuto 1:25 (foto in alto). In questa scena vediamo un hangar della Resistenza ed a sinistra si nota chiaramente il retro di un A-Wing mentre a destra quasi sicuramente abbiamo un altro A-Wing ma questa volta è possibile vedere di profilo il suo muso piatto (sembra anche che si veda la parte iniziale della calotta trasparente).

Andando avanti nel teaser trailer arriviamo al minuto 1:34 dove è in atto una battaglia nello spazio, la scena è molto veloce ma analizzando ogni singolo fotogramma salta (quasi) in bella mostra un A-Wing.

nuovo A-Wing nello spazio
nuovo A-Wing nello spazio minuto 1:34

Rispetto alla Trilogia Classica qui i colori della livrea appaiono invertiti (ora il rosso è nelle parti esterne del caccia).


nuovo A-Wing nello spazio
nuovo A-Wing nello spazio minuto 1:34


Probabilmente anche l'A-Wing (come già l'X-Wing in Episodio VII) avrà avuto un aggiornamento e sarà leggermente diverso rispetto a quello che ricordiamo.
Aspettiamo con ansia l'arrivo in futuro di ulteriori informazioni riguardo il prossimo film di STAR WARS e soprattutto il full trailer che sicuramente vedremo verso il mese di ottobre 2017.


Segui tutte le notizie a tema STAR WARS, clicca qui.



Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento