domenica 9 dicembre 2018

LEGO moc - edificio con minimarket

LEGO moc - palazzina con minimarket


Visto che ci piacciono tanto i LEGO ogni tanto bisogna creare qualcosa di propria fantasia, frutto delle proprie idee senza seguire alcun foglietto di istruzioni. Questo è in sostanza il significato dell'acronimo MOC (My Own Creation), oggi è la volta di presentare un piccolo edificio con alla base un minimarket. Al primo piano c'è un appartamento che continua poi al secondo piano. Sul terrazzo troviamo in un angolo alcune piantine. La particolarità di questa moc è la possibilità di essere aperta come un libro, infatti la palazzina ha delle cerniere tramite le quali si può scrutare per bene il suo interno.


 LEGO moc - edificio con minimarketla palazzina aperta

Sul retro c'è una comoda scala che porta all'ingresso dell'appartamento al primo piano. Tramite una scala interna vicino la cucina si sale al secondo piano, qui si trovano la stanza da letto ed un piccolo salotto. Sul terrazzo vi è un angolo verde dove si curano delle piantine.
Il minimarket è piccolo ma ben fornito di dolci, frutta, verdura ed altri prodotti. Periodicamente un furgoncino rifornisce l'attività commerciale.

arriva il furgoncino con i rifornimenti


Eccovi un video a 360° di questa bella creazione.




Le immagini valgono più di mille parole, quindi spazio alla galleria completa di questa moc.






Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento