domenica 1 novembre 2020

Tanto cashback grazie a bestshopping.com



Oggi parliamo di bestshopping ovvero il miglior sito di cashback in Italia. Il sistema del cashback vi permette di fare i vostri soliti acquisti online ricevendo però in cambio una piccola quantità di denaro (è regolato in base ad una percentuale) che andrà ad accumularsi in un salvadanaio virtuale.
Vediamo con calma il suo funzionamento.
Innanzitutto è necessario dirigersi sul sito ufficiale di bestshopping ed iscriversi, fatto questo potrete accedere ad oltre 1500 negozi online o servizi ed iniziare a risparmiare. Sono disponibili tutti i brand più famosi di internet. Ricordo che bestshopping è disponibile anche come app su android e ios.
A questo punto ogni volta che effettueremo un acquisto da un negozio online o brand presente sul sito riceveremo una piccola quantità di denaro che verrà accumulato sul nostro conto virtuale. La cosa fondamentale è cercare il negozio online di nostro interesse all'interno del sito bestshopping, a quel punto si verrà dirottati sull'ecommerce scelto da noi e potremo fare i nostri acquisti. Solo in questo modo il nostro shopping verrà registrato e memorizzato per poi ottenere il cashback. Ogni pagina che descrive il brand da noi scelto presenterà le istruzioni per ottenere il rimborso e a volte anche delle offerte speciali offerte da quel negozio.
Oltre ai nostri prodotti preferiti è possibile acquistare anche dei buoni spesa, cioè delle card virtuali che avranno un costo leggermente inferiore rispetto al loro valore nominale. Potremo poi tranquillamente usare questi buoni a scalare sia nei negozi online che nella vita reale (è il caso dei buoni carburante).
Con il passare del tempo il nostro salvadanaio diventerà sempre più ricco e potremo trasferire il denaro accumulato sul nostro conto PayPal, conto corrente o convertirlo in buoni Amazon. Il trasferimento però sarà possibile quando si sarà accantonato almeno 40 euro!




Bestshopping ha anche un sistema cosiddetto "a traguardi", più spenderemo e più saliremo di livello (ognuno contrassegnato con il nome di un felino) ed otterremo una percentuale maggiore di cashback!
Non mi resta che lasciarvi augurandovi buona spesa!


Link:



Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento