mercoledì 7 giugno 2023

Programma X-Go di Trenitalia per viaggiare risparmiando



Perché non risparmiare qualche euro senza cambiare le nostre abitudini e senza fare nessuno sforzo? Questo è un po' un mantra qua su lowcuras ed il programma X-Go di Trenitalia rientra perfettamente in questa definizione. Accumulare punti ogni volta che si viaggia su un treno regionale o intercity per poi ottenere uno sconto sul prossimo viaggio. Vediamo bene come.
Se sei un frequent traveler in treno, il programma X-GO di Trenitalia è quello che fa per te! Grazie a questo programma fedeltà, potrai accumulare punti ogni volta che acquisti un biglietto ferroviario per i treni regionali e intercity.
Registrarsi a XGO è facile e veloce: basta visitare l'apposito sito web di Trenitalia e procedere all'iscrizione. Da quel momento in poi comunicando sempre il codice X-GO, ogni biglietto ferroviario ti farà accumulare punti in base alla categoria di viaggio.
Ma quali sono i vantaggi concreti di aderire al programma X-GO? Ogni 10 punti accumulati danno diritto ad uno sconto di € 3 sul prossimo biglietto!
Non male come iniziativa, un piccolo aiuto per i viaggiatori ferroviari ricorrenti.


Link:




Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento