martedì 2 giugno 2015

applicazioni android imperdibili: App del giorno - 100% Gratis

Qui sul blog sono sempre pronto a proporvi metodi per risparmiare senza rinunciare a nessun servizio. Oggi raggiungiamo il massimo: ottenere gratuitamente applicazioni android che altrimenti dovreste pagare. Tranquilli, è tutto legale al 100%. Come? Con App del giorno (ex app of the day) .
Questa applicazione ogni giorno vi proporrà un'app che solo per quel giorno sarà scaricabile gratuitamente. Non c'è trucco, non c'è inganno. Sarà sufficiente installare App del giorno nel vostro smartphone e quotidianamente riceverete una notifica con l'applicazione gratuita selezionata.
Tutte le applicazioni scaricate quindi saranno senza pubblicità e complete di tutte le funzionalità premium solitamente riservate agli utenti paganti.
Sono circa quattro anni che uso su tutti i miei smartphone App del giorno, anche se la qualità delle applicazioni proposte ed il genere molto spesso non sono di mio gradimento, ritengo sia un'applicazione che non può mancare. Il migliore "affare" che ho fatto è stato prendere gratuitamente Runtastic Pro il cui costo normalmente è di ben 4,99 euro!
Purtroppo esiste anche qui un lato negativo, se per caso resettate il telefono o cambiate smartphone non potrete portare con voi le applicazioni che avevate scaricato gratuitamente. La cosa è piuttosto fastidiosa e neanche utilizzando lo stesso account Google è possibile ripristinare le vecchie applicazioni gratuitamente (al contrario invece App-Shop Amazon offre una selezione quotidiana di app gratuite e permette successivamente il loro ripristino).
In basso i link.



Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento