giovedì 11 giugno 2015

sconti BancoPosta postepay

Comprare online ormai è diventata una cosa normale, settimanalmente effettuiamo vari acquisti sui principali store di e-commerce come se stessimo andando al negozio sotto casa. Tutte queste transazioni vengono effettuate principalmente con carte di credito prepagate, la più famosa è sicuramente postepay di Poste Italiane, ebbene con un piccolo accorgimento è possibile ottenere dei piccoli grandi sconti semplicemente usando questa carta sui nostri siti preferiti.
Dietro questi sconti non c'è nessuna fregatura, nessuna magia ma semplicemente la promozione "sconti BancoPosta postepay", visitando la pagina internet di questa iniziativa (questo il link) sarà sufficiente effettuare il login con le nostre credenziali (se non siete registrati al sito postepay suggerisco di farlo immediatamente per poter gestire al 100% la carta) e successivamente cliccare su uno degli store aderenti all'iniziativa. Quindi prima di dirigerci sul sito dove vogliamo fare acquisti ricordiamoci di passare prima dalla pagina postepay e poi potremo procedere tranquillamente ai nostri acquisti tra i negozi presenti in lista, non cambierà assolutamente nulla nel nostro sito di e-commerce preferito ma faremo un po' più contento il nostro portafoglio.
Aderiscono a questa iniziativa importanti nomi della vendita online, ne cito alcuni: amazon, monclick, expedia, volagratis, Groupon, pixmania, italo, zalando e tanti altri. Cliccando su ogni marchio verranno esposte le spiegazioni della promozione, ad esempio zalando offre uno sconto di ben 6,5% sugli acquisti, se considerate che già i prezzi sono più bassi dei negozi classici il tutto si traduce in risparmio da non sottovalutare. Groupon sconta gli acquisti del 4%, Italo del 5! Ricordate che la percentuale di sconto e gli articoli della promozione possono variare nel tempo, ad esempio amazon cambia la categoria su cui applica gli sconti mensilmente.
Ecco i cinque passaggi da non dimenticare:

  1. registrati su postepay.it
  2. effettua il login e cerca i negozi online aderenti
  3. seleziona il partner che ti interessa e clicca su "Inizia lo shopping"
  4. utilizza sempre la tua carta Postepay nominativa per i tuoi acquisti
  5. risparmia accumulando sconti


Come arriveranno gli sconti? Ecco quello che recita il sito postepay:
"Gli sconti saranno accreditati sulla carta Postepay nominativa utilizzata, al raggiungimento di 10 euro (o di multipli) oppure, in ogni caso, a fine anno o in caso di estinzione della carta. Lo sconto maturato con l’acquisto online si somma a quello eventualmente accumulato offline. Gli Sconti BancoPosta si cumulano con qualsiasi altro sconto dell’Esercente Online Convenzionato."
Quindi mi raccomando, prima di un acquisto è sempre meglio una bella loggata su sconti BancoPosta postepay e poi potremo procedere normalmente sul nostro sito preferito usufruendo di qualche piccolo sconto.

Ti potrebbero interessare anche gli altri articoli dedicati al risparmio, visita la pagina dedicata "Risparmiare".

Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo, usa i pulsanti qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento